si naviga gratis sulle piattaforme GSuite

Si naviga gratis sulle piattaforme GSuite con TIM E-Learning Card

Per tutti gli studenti e docenti adesso si naviga gratis sulle piattaforme GSuite, Office 365 Education A1 e WeSchool, senza consumare i Giga personali.

L’offerta E-Learning Card è completamente gratuita e non prevede alcun costo di attivazione. La navigazione gratuita è possibile solo in presenza di un’offerta dati attiva sulla linea mobile ed è consentita solo se utilizza il servizio su Rete mobile TIM e su territorio italiano, in roaming l’offerta è utilizzabile nei Paesi UE entro un massimale di 5GB al mese.

Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite, piuttosto che premium, a pagamento, o qualsiasi download che effettui dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’App (es. aggiornamento dell’App).

Si naviga gratis sulle piattaforme GSuite con TIM E-Learning Card

  • L’offerta include la navigazione sulle piattaforme e-learning riconosciute dal Ministero dell’Istruzione: Google Suite for Education, Office 365 Education A1, WeSchool. Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite, piuttosto che premium, a pagamento, o qualsiasi download che effettui dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’App (es. aggiornamento dell’App).
  • Le chiamate e le videochiamate tramite internet (voip) consumano i Giga dell’offerta attiva sulla tua linea mobile.
  • La navigazione sulle piattaforme E-Learning è valida solo per l’utilizzo da smartphone e tablet, solo in Italia e solo se presente traffico dati sulla linea; in roaming nei Paesi UE l’utilizzo è consentito senza costi aggiuntivi entro il massimale di traffico dati previsto dall’offerta pari a 5GB. In caso di superamento di tale massimale, verrà applicato un costo di 0,416 cent/MB i.i.
  • La navigazione gratuita sulle piattaforme di E-learning è possibile sia da app che da browser
  • L’offerta è aperta ad piattaforme di e-learning riconosciute dal Ministero dell’Istruzione. Se sei una piattaforma riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione che offre servizi e-Learning e vuoi essere inclusa, scrivi una mail a zerorating@telecomitalia.it per richiedere di entrare a far parte dell’offerta. Saranno fornite al più presto con tutte le informazioni necessarie e il funzionamento tecnico dell’offerta.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare il sito TIM

https://www.tim.it/e-learning

You may also like...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *