A-Pagina di prova

Reinventiamo la didattica: Progetto RESET

 

Gentile {inputs.input_text}  {inputs.input_text_1}

in allegato alla mail troverà il manuale completo redatto a valle del progetto RESET. Si tratta di un progetto europeo sviluppato con l’obiettivo di supportare le scuole per un uso proficuo delle nuove tecnologie didattiche. 

RESET, nato nel bel mezzo della pandemia all’interno di un bando Erasmus straordinario, si è interrogato sulle soluzioni digitali forzatamente adottate per fare didattica a distanza e ha identificato quelle che potevano continuare ad essere valide una volta tornati alla normalità.

RESET oggi offre, infatti, una serie di strumenti a beneficio della didattica e di supporto all’utilizzo efficace delle tecnologie e metodologie esistenti.

Questo il sito ufficiale del progetto:

Speriamo di aver fatto cosa gradita con questo servizio. L’associazione Koinokalo si offre come strumento di contatto e condivisione di esperienze e competenze tra scuole di diversi Paese ma anche tra le realtà associative italiane del Terzo settore.

Se ritiene che questa iniziativa sia di interesse per la Scuola i genitori ed i ragazzi, allora continui a sostenerci con il 5×1000

Come destinare il 5 per mille all’Associazione Koinokalo Aps

Questo il codice da inserire nella dichiarazione dei redditi 95200350635

Per ogni eventuale informazioni ci contatti scrivendo a koinokalo.scuola@koinokalo.it

Lo Staff di Koinokalo Scuola

Torna in alto
Torna su