Donaci il tuo 5 x 1000!

 

5 X 1000 2Con la dichiarazione dei redditi di quest’anno potrai  aiutare Koinokalò  a sostenere le attività di promozione sociale finalizzate alla diffusione di una cultura dell’etica,  della responsabilità, del progresso civile. Attraverso i nostri progetti ci aiuterai a diffondere nuovi modelli di partecipazione,  programmi di incentivazione alla cura e la gestione dei beni comuni, progetti per l’educazione alla responsabilità civile e alla cittadinanza attiva.

COS’E’ E COME FUNZIONA

5 x 1000 è una quota di imposta a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni non profit come Koinokalò per sostenere le loro attività. Non sostituisce l’8 per mille e non costa nulla per il contribuente.

All’interno della Dichiarazione dei Redditi nel prospetto per l’assegnazione del 5 per 1000, è sufficiente barrare la casella delle Associazioni di Promozione Sociale, riportando il codice fiscale dell’Associazione: 95200350635 (Modello Unico PF, Modello 730, apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione).

Per altre informazioni sul 5 per mille consulta il sito dell’Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.gov.it

PASSAPAROLA!

Invita i tuoi amici, parenti, colleghi di lavoro, ad indicare il nostro codice fiscale. Insieme contribuirete a sostenere in modo significativo le nostre iniziative.

You may also like...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *