19 ottobre parte il corso per GSuite

Il 7 gennaio parte il corso base per GSuite. Progettato da docenti per docenti

Parte il 7 gennaio il nostro corso per piattaforma Google Suite for Education progettato da docenti per altri docenti. L’obiettivo è trasferire competenze ma anche esperienze

Tra mille difficoltà la scuola resiste e va avanti nonostante la pandemia, le incapacità e le incompetenze. Resiste per la passione e l’impegno di migliaia di docenti.

Noi di Koinokalo Scuola continuiamo nella nostra attività di supporto e sostegno perché abbiamo passione per la nostra attività e crediamo nell’importanza della Scuola.

Ci sono diverse novità.

Stiamo lavorando per offrire la massima professionalità e competenza possibile e per permettervi di ampliare le vostre competenze professionali, il 7 gennaio partirà un corso base sull’utilizzo della  piattaforma GSuite. Il corso è articolato in 30 ore di lezione tra incontri diretti, esercitazioni e verifiche, gestito da colleghi docenti che hanno esperienza sul campo e competenze certificate da Google. Vi stiamo offrendo il massimo della professionalità accompagnata da disponibilità e passione.

Il corso sarà di 30h, articolato come di seguito riportato:

16h : 8 incontri da 2h ciascuno in Formazione a Distanza sincrona;

8h: esercitazioni su piattaforma G-Suite mediante uno sportello di supporto live;

6h: Project Work /Esercitazioni finali

Per tutta la durata del corso sarà presente un’attività di tutoraggio, in cui si aiuteranno i corsisti in tutte le fasi del corso.

Attestato di partecipazione solo per coloro che garantiranno la presenza in almeno 4 lezioni.

Quanto costa il corso?

Questo corso ha un valore di mercato superiore agli 80 euro per la durata, per le competenze certificate che faranno da tutor, per l’organizzazione e la disponibilità. Tuttavia, noi abbiamo deciso di puntare alla collaborazione e non ai Soldi.
Il corso è gratuito e chiediamo solo di dare un contributo volontario (decidi tu la cifra) , tra l’altro detraibile dalle tasse, che ti impegni.

Il nostro obiettivo è trasferire competenze per aiutare i ragazzi. Se hai disponibilità economiche allora farai una buona donazione altrimenti dona quello che puoi, per noi va bene lo stesso.

Di seguito la scheda dettagliata del corso con gli argomenti che verranno trattati

 

Corso Base per la piattaforma G-Suite

 

Passa parola e condividi se pensi sia una informazione utile per altri.

 

 

You may also like...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *